Attualità martedì 27 febbraio 2018 ore 16:00
La Pista, entro marzo il bando per l'affidamento

Il Comune pensa a dieci anni e a dotare l'area di telecamere di videosorveglianza. Buselli: "Da migliorare accessibilità e funzionalità del complesso"
VOLTERRA — Tempo di riqualificazione per La Pista, uno dei luoghi cui i volterrani sono maggiormente affezionati.
Il sindaco Marco Buselli ha annunciato: "Entro marzo uscirà il bando per l'affidamento de La Pista, opteremo per un periodo lungo, in cui si possano fare investimenti per la riqualificazione di uno dei posti più frequentati della città. L'orizzonte temporale potrebbe essere di dieci anni – ha spiegato il primo cittadino -. Le telecamere, per cui è stato predisposto l'acquisto, che copriranno l'area giochi prospiciente, aiuteranno a mantenere il controllo sull'area. Deve essere inoltre migliorata l'accessibilità e la funzionalità di tutto il complesso, che può vivere, con gli opportuni accorgimenti, in tutti i periodi dell'anno, dando spazio alle esigenze dei giovani, ma anche di generazioni diverse".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI