Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA11°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:27

La regina Rania e altri 150 vip in visita al colle

Volterra

Si tratta dei benefattori che prendono parte alla Celebrity Fight Night, evento di beneficenza istituito da Muhammad Alì e continuato da Bocelli



VOLTERRA — Un bel gruppo di vip sta per invadere il colle etrusco. Fra questi, persino la regina Rania di Giordania.

Il motivo è la Celebrity Fight Night, il grande evento di beneficenza istituito anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca e negli ultimi tempi portato avanti da Andrea Bocelli che da tre anni lo ha trasferito in Italia. Evento che quest'anno si svolgerà dall'8 al 13 settembre e che farà tappa anche a Volterra, dopo il Teatro del Silenzio a Lajatico.

Oltre alla regina Rania di Giordania (alla quale verrà consegnato l'Andrea Bocelli Humanitarian Award) ci saranno anche la moglie di Muhammad Ali, Lonnie Ali, e altri 150 benefattori pronti a partecipare alla mega asta di beneficenza ma anche a ammirare le bellezze artistiche e culturali italiane tra Firenze, Lajatico, Volterra e Venezia.

Sul palco della Celebrity Fight Night si sono avvicendati negli anni, tra gli altri, George Clooney, Sofia Loren, Zubin Mehta, Lionel Richie, John Legend, Reba McEntire, Ronnie Dunn, Sharon Stone, Leona Lewis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arriva la richiesta di attivarsi affinché vengano modificate le corse verso la città: "San Gimignano ha ottenuto quanto desiderato: prendiamo esempio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità