Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:27

La regina Rania e altri 150 vip in visita al colle

Volterra

Si tratta dei benefattori che prendono parte alla Celebrity Fight Night, evento di beneficenza istituito da Muhammad Alì e continuato da Bocelli



VOLTERRA — Un bel gruppo di vip sta per invadere il colle etrusco. Fra questi, persino la regina Rania di Giordania.

Il motivo è la Celebrity Fight Night, il grande evento di beneficenza istituito anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca e negli ultimi tempi portato avanti da Andrea Bocelli che da tre anni lo ha trasferito in Italia. Evento che quest'anno si svolgerà dall'8 al 13 settembre e che farà tappa anche a Volterra, dopo il Teatro del Silenzio a Lajatico.

Oltre alla regina Rania di Giordania (alla quale verrà consegnato l'Andrea Bocelli Humanitarian Award) ci saranno anche la moglie di Muhammad Ali, Lonnie Ali, e altri 150 benefattori pronti a partecipare alla mega asta di beneficenza ma anche a ammirare le bellezze artistiche e culturali italiane tra Firenze, Lajatico, Volterra e Venezia.

Sul palco della Celebrity Fight Night si sono avvicendati negli anni, tra gli altri, George Clooney, Sofia Loren, Zubin Mehta, Lionel Richie, John Legend, Reba McEntire, Ronnie Dunn, Sharon Stone, Leona Lewis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno