Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Lavoro giovedì 27 maggio 2021 ore 10:19

La Salina cerca subito due persone da assumere

Si tratta di due figure professionali, per le quali sarà avviata la selezione. "E' un messaggio importante per il territorio"



VOLTERRA — Un elettrico con esperienza in Plc e un amministrativo. Sono due le figure professionali che la Salina di Volterra sta cercando per assumere.

"Dopo anni difficili, la pianificazione degli addetti torna ad essere una priorità per la Locatelli Saline di Volterra. Sono al via presso lo stabilimento di Volterra le assunzioni di nuove figure che riguarderanno vari livelli", spiegano dall'azienda.

"La programmazione delle assunzioni verrà effettuata costantemente nel tempo ma già nell’immediato si concretizzerà con la ricerca di nuovo personale.

Per la Locatelli la ripresa post pandemia inizia con la selezione di due figure specializzate che si occuperanno una del settore amministrativo e l’altra della manutenzione elettrica dell’impianto."

"Si tratta - conclude Locatelli - di un messaggio importante per il territorio volterrano da parte di una società in piena ripresa e che fa ben sperare sulle prospettive lavorative della zona."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Alta Valdicecina le nuove positività, nel bollettino di oggi lunedì 4 Luglio, calano vistosamente. Anche la Provincia di Pisa è sotto quota 100
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca