Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Lavoro giovedì 27 maggio 2021 ore 10:19

La Salina cerca subito due persone da assumere

Si tratta di due figure professionali, per le quali sarà avviata la selezione. "E' un messaggio importante per il territorio"



VOLTERRA — Un elettrico con esperienza in Plc e un amministrativo. Sono due le figure professionali che la Salina di Volterra sta cercando per assumere.

"Dopo anni difficili, la pianificazione degli addetti torna ad essere una priorità per la Locatelli Saline di Volterra. Sono al via presso lo stabilimento di Volterra le assunzioni di nuove figure che riguarderanno vari livelli", spiegano dall'azienda.

"La programmazione delle assunzioni verrà effettuata costantemente nel tempo ma già nell’immediato si concretizzerà con la ricerca di nuovo personale.

Per la Locatelli la ripresa post pandemia inizia con la selezione di due figure specializzate che si occuperanno una del settore amministrativo e l’altra della manutenzione elettrica dell’impianto."

"Si tratta - conclude Locatelli - di un messaggio importante per il territorio volterrano da parte di una società in piena ripresa e che fa ben sperare sulle prospettive lavorative della zona."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica