Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 16:00

La Sp 52 di Casole verso un risanamento

​La Provincia ha preso atto delle criticità segnalate dal sindaco Buselli e ha effettuato dei rilievi per inserire il progetto tra quelli del 2017



VOLTERRA — "La Provincia di Pisa ha preso atto delle criticità che ho segnalato da alcuni mesi lungo la Sp 52 di Casole, interessata da cedimenti e da un tratto in frana. Gli interventi di risanamento non sono inseriti fra quelli da eseguire nel corso del 2017, ma sono stati fatti i rilievi allo scopo di inserirle nei progetti che la stessa Provincia approverà entro la fine dell'anno, almeno per quanto riguarda il risanamento della sede stradale, compatibilmente con le risorse disponibili". L’annuncio è del sindaco Marco Buselli che da tempo ha “attenzionato” la strada provinciale.

"Diverso è per la frana – prosegue Buselli -, che verrà valutata ai fini dell'attribuzione di un livello di priorità, in un'analisi comparata con le altre criticità note. Il tratto dal bivio di Montemiccioli al confine della Provincia di Siena, tutto all'interno del Comune di Volterra, è stato finora dimenticato, per cui vogliamo che si possano ristabilire condizioni di viabilità dignitose che permettano una messa in sicurezza della strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica