Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meghan da Oprah: «Mi vergognavo a dirlo, ma non volevo più essere viva»

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 16:00

La Sp 52 di Casole verso un risanamento

​La Provincia ha preso atto delle criticità segnalate dal sindaco Buselli e ha effettuato dei rilievi per inserire il progetto tra quelli del 2017



VOLTERRA — "La Provincia di Pisa ha preso atto delle criticità che ho segnalato da alcuni mesi lungo la Sp 52 di Casole, interessata da cedimenti e da un tratto in frana. Gli interventi di risanamento non sono inseriti fra quelli da eseguire nel corso del 2017, ma sono stati fatti i rilievi allo scopo di inserirle nei progetti che la stessa Provincia approverà entro la fine dell'anno, almeno per quanto riguarda il risanamento della sede stradale, compatibilmente con le risorse disponibili". L’annuncio è del sindaco Marco Buselli che da tempo ha “attenzionato” la strada provinciale.

"Diverso è per la frana – prosegue Buselli -, che verrà valutata ai fini dell'attribuzione di un livello di priorità, in un'analisi comparata con le altre criticità note. Il tratto dal bivio di Montemiccioli al confine della Provincia di Siena, tutto all'interno del Comune di Volterra, è stato finora dimenticato, per cui vogliamo che si possano ristabilire condizioni di viabilità dignitose che permettano una messa in sicurezza della strada".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Politica