Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VOLTERRA13°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 16:45

Via ai lavori per i drenaggi sotto ai Pratini

I Pratini

L’intervento realizzato all'incrocio tra la Sr 68 e la Sp 15 alla curva del Baldacci. L'assessore Moschi: "Lavoro necessario"



VOLTERRA — Partiti i lavori all'incrocio tra la Sr 68 e la Sp 15 alla "curva del Baldacci" per la realizzazione di nuovi drenaggi sotto la zona dei Pratini. "Chiediamo scusa per i disagi – dichiara l’assessore alle opere pubbliche Paolo Moschi - , e contiamo di concludere le opere in settimana - Si tratta di un intervento necessario per la realizzazione di canne drenanti nel muro a retta dei Pratini, per consentire una migliore stabilità del parapetto che presentava da anni delle infiltrazioni preoccupanti. Abbiamo atteso la chiusura delle scuole al fine di evitare maggiori disagi, e contiamo di fare il prima possibile. Si tratta degli ultimi lavori strutturali per il nuovo camminamento-parco dei Pratini, prima della riconsegna della zona alla città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conosciuto per il suo impegno decennale nei sindacati e nella politica locale, Frosali sarà ricordato con una commemorazione in piazzetta San Dalmazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità