Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»

Attualità Giovedì 13 Aprile 2017 ore 16:05

Ai Pratini spunta una piazzetta

Foto da Facebook (Paolo Moschi)

Quasi terminati i lavori per la messa in sicurezza e la riqualificazione dell'area verde. L'assessore Moschi: "Lo spazio è una piccola oasi per la sosta"



VOLTERRA — Proseguono a spron battuto i lavori ai Pratini e fra un'aiuola e l'altra, spunta anche una piazzetta

Nei giorni scorsi gli operai comunali hanno rullato il nuovo stabilizzato della Val di Merse per i vialetti e hanno piastrellato uno spazio che ha dato all'intera area verde una terrazza sulla campagna. "Una piccola oasi per la sosta - l'ha definita sul suo profilo Facebook l'assessore ai lavori pubblici Paolo Moschi - e una valorizzazione importante dell'area".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quotidiano britanno inserisce la città tra le sei alternative toscane contro l'overtourism. Mazzeo, "esempio virtuoso e un simbolo della regione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità