Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:45 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cultura giovedì 29 luglio 2021 ore 15:54

L'antisocial social park chiude la prima parte

In chiusura il preludio di Luglio, c'è attesa per la manifestazione che si svolgerà nell'ultima decade di Agosto al Parco Fiumi



VOLTERRA — Per il secondo anno consecutivo torna a Volterra l'Anti Social Social Park (ASSP), l'iniziativa animata e organizzata interamente da giovani dell'associazione culturale "Vai Oltre", che mira a trasformare lo spazio del Parco Pubblico Enrico Fiumi creando una arena che possa ospitare workshop, spettacoli ed eventi durante l'estate volterrana. 

Intanto si sta chiudendo la prima parte, dal 15 al 30 Luglio, dove sono stati organizzati eventi più intimi nati dalla spontaneità delle realtà culturali locali, cercando di creare un modello di comunità diverso, con momenti di distanziamento fisico, ma non sociale

L'antisocial avrà come titolo "Like a cometa perché questi giorni saranno luminosi come una stella nel cielo notturno. Eventi che cercheranno di dare una prospettiva e una visione lontana, per ritrovare una propria guida dopo mesi di improduttività e spossatezza. 

Quest'anno il progetto si svolgerà dal 20 al 30 Agosto, dove durante i nostri incontri cercheremo di mettere al centro le tematiche proprie della Generazione Z, raccogliendo le idee, le opinioni e i bisogni di un gruppo ultimamente non al centro del dibattito", spiegano gli organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il governatore uscente, sostenuto dalla coalizione Pd-Avs-Casa Riformista-5Stelle, ha battuto col 53,91% dei voti lo sfidante del centrodestra Tomasi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica