Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Attualità sabato 22 dicembre 2018 ore 12:08

L'Asl paga colazione ai donatori, ma in quale bar?

Sta per scadere il bando dell'Azienda Usl Toscana nord ovest per individuare l'esercizio commerciale partner nelle donazioni di sangue



VOLTERRA — L’Azienda Usl Toscana nord ovest informa che è in pubblicazione un avviso rivolto ai gestori dei bar vicini all’ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra interessati ad aderire alla convenzione relativa alle colazioni per i donatori di sangue, che riceveranno un buono fornito dalla Asl stessa. 

L’avviso, sul quale sono riportati termini e condizioni riguardanti la fornitura del servizio, è disponibile sul sito dell’Asl Toscana nord ovest o all’albo che si trova nella sede amministrativa di Borgo San Lazzero.

Il termine previsto per la presentazione delle adesioni è il 28 dicembre 2018: entro la scadenza le schede di adesione dovranno pervenire all’ufficio protocollo volterrano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno anche denunciato il titolare e comminato delle multe per oltre 6mila euro tra ammende penali e sanzioni amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca