Attualità sabato 22 dicembre 2018 ore 12:08
L'Asl paga colazione ai donatori, ma in quale bar?

Sta per scadere il bando dell'Azienda Usl Toscana nord ovest per individuare l'esercizio commerciale partner nelle donazioni di sangue
VOLTERRA — L’Azienda Usl Toscana nord ovest informa che è in pubblicazione un avviso rivolto ai gestori dei bar vicini all’ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra interessati ad aderire alla convenzione relativa alle colazioni per i donatori di sangue, che riceveranno un buono fornito dalla Asl stessa.
L’avviso, sul quale sono riportati termini e condizioni riguardanti la fornitura del servizio, è disponibile sul sito dell’Asl Toscana nord ovest o all’albo che si trova nella sede amministrativa di Borgo San Lazzero.
Il termine previsto per la presentazione delle adesioni è il 28 dicembre 2018: entro la scadenza le schede di adesione dovranno pervenire all’ufficio protocollo volterrano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI