Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta come Meloni, il video in 3 lingue:«Pd è Europa, lei è Orban-Vox»

Attualità sabato 24 luglio 2021 ore 07:55

L'avviso per il progetto Sos-Tengo

Valdera Alta val di Cecina: pubblicato l’avviso per il progetto Sos-Tengo. Si tratta di situazioni di aiuto socio assistenziale



VOLTERRA — L’Unione Valdera, per conto della Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera, ha pubblicato un avviso rivolto agli operatori economici perché possano iscriversi nell’elenco di coloro che saranno autorizzati all’erogazione di prestazioni socio-assistenziali/socio-educativi a domicilio anche in ambiente Covid- 19 positivo. 

Si tratta del progetto SOS-TENGO che prevede la realizzazione di due diverse tipologie di interventi mirati al contenimento delle situazioni di crisi personale-familiare che possono ingenerare un’esclusione dal sistema sociale o produttivo del territorio. Le misure si caratterizzano come attività socio-assistenziali e socio-educative a livello domiciliare rivolte a nuclei familiari o a singole persone in stato di difficoltà.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 05.08.2021. E’ garantita comunque la possibilità di presentare domanda per l’intera durata del progetto, pertanto potranno essere presentate candidature fino al mese precedente la scadenza del progetto stesso. Il primo elenco di operatori sarà costituito entro il 9 agosto prossimo.

L’avviso è pubblicato sul sito dell’Unione Valdera https://www.unione.valdera.pi.it/homepage nell’Albo Pretorio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività al Covid emerse sul territorio rientrano tra le 154 rilevate in provincia di Pisa, dove si registrano anche 2 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità