
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Attualità giovedì 11 dicembre 2025 ore 07:00
Lego mania per il Natale di Saline

Nei locali dell'ex Euronics la frazione di Volterra festeggia con un pomeriggio dedicato alla creatività e ai mattoncini più famosi del mondo
VOLTERRA — Impossibile resistere al richiamo dei mattoncini che hanno incantato e continuano a incantare generazioni di bambini (e non solo). Ne sono convinti a Saline, frazione di Volterra, dove organizzano un evento dedicato alle costruzioni colorate proprio sotto le feste.
Il Club del mattoncino propone per sabato 13 Dicembre, dalle 15,30 nei locali dell'ex Euronics un pomeriggio all'insegna dei Lego, con laboratori dedicati e tante attività per grandi e piccini.
Un'iniziativa che anticipa le atmosfere magiche del Natale dove vince la voglia di stare insieme, la meraviglia e la creatività ma anche la pazienza e la costanza necessarie ad assemblare decine e decine di mattoncini per realizzare qualsiasi cosa possa venire in mente, tra fedeli riproduzioni e scenari da favola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










