Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 09:55

L'esperienza della Croce Rossa sulla Francigena

foto facebook

Da Radicofani, passando per Bagno Vignoni, Monteriggioni e San Gimignano, da Volterra al teatro del Silenzio, al seguito di una produzione



VOLTERRA — "Si è conclusa oggi la nostra lunga avventura, 11 giorni intensi, sulla via Francigena da Radicofani, passando per Bagno Vignoni, Monteriggioni e San Gimignano, da Volterra al teatro del Silenzio". 

Lo ha detto la Croce Rossa di Volterra che ha accompagnato la produzione Cineroma nella realizzazione di un documentario sulla zona.

"Un esperienza unica che ci ha aiutato a crescere, dove abbiamo conosciuto tantissime persone, abbiamo intrecciato legami speciali. Ci siamo diverti e abbiamo fatto squadra, perché la Croce Rossa è soprattutto questo, famiglia, squadra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca