Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA12°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»

Attualità Mercoledì 08 Giugno 2016 ore 15:15

L'estate può attendere, altri temporali

Maltempo in arrivo su tutta la Regione e in Valdicecina per l'intera giornata di giovedì fino alle 13 di venerdì. Rischio idrogeologico e grandine



VOLTERRA — Siamo quasi a metà giugno ma la bella stagione continua a farsi desiderare. La protezione civile ha emesso un'allerta meteo per l'intera Toscana per tutta la giornata di giovedì 9 giugno prorogata fino alle 13 di venerdì.

I rischi sono forti temporali, grandinate oltre alle possibili frane e agli smottamenti dovuti alle precipitazioni forti e di breve durata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane tiratrice della Fiamme Oro, studentessa al "Santucci" di Pomarance, ha ricevuto il riconoscimento dedicato a studio e pratica sportiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca