Politica lunedì 06 marzo 2017 ore 17:18
Lista civica, Cinci è il coordinatore

La neonata lista ha nominato anche i membri del consiglio, sono Pescucci, Veracini, Martolini, Provvedi e lo stesso Cinci
VOLTERRA — La Lista Civica per Volterra, che vede l'adesione della stragrande parte dei componenti della maggioranza, compresi gli assessori esterni, ha finalmente il suo coordinatore e i membri del neonato Consiglio.
Il tutto è stato stabilito all'unanimità e sarà ratificato nella prima assemblea. Il coordinatore, con un incarico di un anno, è stato scelto nella figura di Marcello Cinci, che tra l'altro rappresenta per i Comuni il consigliere di sorveglianza in Asa.
I membri del Consiglio sono Massimo Pescucci, Gabriele Veracini, Mario Martolini, Renzo Provvedi e Marcello Cinci.
"Se da una parte - ha detto il sindaco Marco Buselli - è evidente la continuità con il percorso che ci ha visti nascere, dall'altra molte persone si stanno avvicinando con entusiasmo e ci sono, a partire dal coordinatore, ma anche nel Consiglio e fuori, nuove energie per portare avanti ancora con maggior determinazione il progetto civico che ci vede da oltre un mandato al governo della città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI