Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA19°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo

Attualità Giovedì 01 Marzo 2018 ore 18:05

Maltempo, le scuole restano chiuse

Il sindaco Buselli durante una perlustrazione
Il sindaco Buselli durante una perlustrazione

Le abbondanti nevicate e le possibili ghiacciate hanno fatto propendere per un ulteriore chiusura degli istituti. Vacanze extra per molti studenti



VOLTERRA — Neve e possibile formazione di ghiaccio in questo primo giorno di marzo hanno obbligato i sindaci di Volterra, Pomarance e Montecatini Valdicecina a prolungare la chiusura delle scuole anche per domani, venerdì 2 marzo.

Ciò regalerà a più di qualche studente un super ponte inatteso perché, in vista delle elezioni di domenica, molti studenti, le cui scuole sono anche seggi, torneranno a scuola solo martedì 6 marzo. In pratica una settimana di vacanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È scomparso Ervin Laszlo, ungherese, candidato al Nobel per la Pace, autore di 106 libri, filosofo della scienza e cittadino onorario del borgo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità