Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità domenica 08 maggio 2022 ore 18:00

Meno di 20 nuovi casi Covid in Alta Valdicecina

Nel dettaglio del bollettino di oggi, domenica 8 Maggio, si nota un calo di nuovi contagi rispetto alle 24 ore precedenti. Meno casi anche nel Pisano



VOLTERRA — Nei Comuni interessati dai nuovi contagi giornalieri in Alta Valdicecina si registrano 18 nuove positività, 6 in meno rispetto a quelle emerse nel bollettino di ieri.

In Toscana sono stati effettuati 13.652 tamponi tra test rapidi e molecolari, in discesa rispetto ai 16.411 della giornata di ieri.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Volterra 11 (tasso di incidenza di 111,97 casi per 100.000 abitanti), Riparbella 1, Montecatini Val di Cecina 1, Pomarance 3, Montescudaio 1, Castelnuovo di Val di Cecina 1 (tasso di incidenza di 47,06).

In Provincia di Pisa sono stati registrati 235 nuovi casi (ieri 305).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 501 (21 in meno rispetto a ieri), di cui 22 in terapia intensiva (1 in meno).

Oggi si registrano 2 nuovi decessi, entrambi residenti della Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto in 12 società a vario titolo, il docente è stato segnalato dalla Guardia di Finanza per truffa e danno erariale da oltre 1,3 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità