Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 16:30
"Merita l'espulsione, episodi così vanno repressi"

Il commento del sindaco Buselli all'arresto del richiedente asilo sorpreso a spacciare hashish ai minorenni: "Ringrazio la polizia"
VOLTERRA — "La gravità dell’accaduto è tale che merita un provvedimento esemplare, come l’espulsione. Episodi simili vanno isolati, repressi e combattuti con ogni mezzo". Così la pensa il sindaco Marco Buselli in merito al caso dell'arresto del giovane richiedente asilo, ospitato presso la struttura d'accoglienza al Santa Chiara, sorpreso dalla polizia a spacciare hashish ai minorenni.
"Si tratta di un episodio veramente grave - ha aggiunto il primo cittadino -. A nome di tutta la comunità di Volterra, sento di esprimere un sentito ringraziamento al Commissariato di Polizia della nostra città per il brillante intervento, ma anche ai gestori della Pista, al Santa Chiara e ai volterrani, che hanno collaborato. La rete di controllo sociale, ancora una volta, ha funzionato con un vero e proprio gioco di squadra".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI