Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 28 agosto 2016 ore 10:00

Misericordia, inaugurata nuova sede a Villamagna

Taglio del nastro insieme al sindaco per i nuovi locali della frazione. E intanto la confraternita chiede di rallentare le donazioni di beni materiali



VOLTERRA — Taglio del nastro per la nuova sede della Misericordia di Volterra nella frazione di Villamagna. L'inaugurazione si è tenuta nel pomeriggio di sabato 27 agosto alla presenza del parroco e del sindaco Marco Buselli.

Intanto la confraternita chiede di rallentare le donazioni di beni materiali per i terremotati e dal profilo Facebook scrive: "Abbiamo contattato la sala operativa regionale la quale ci ha confermato questa circostanza dicendo che allo stato attuale non c'è necessità, ma che la stessa si presenterà nel proseguimento dell'emergenza, purtroppo prevedibilmente lunga. Invitiamo quindi tutti coloro che si erano attivati per la consegna di tali beni a rallentare le consegne alle associazioni per evitare problemi di stoccaggio. Le consegne avverranno comunque nel momento in cui ce ne sarà bisogno e ne daremo comunicazione". 

Resta invariata la modalità di raccolta fondi con le istruzioni fornite precedentemente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità