Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA22°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Cronaca venerdì 02 luglio 2021 ore 12:22

Nessun nuovo caso positivo in Valdicecina

Ancora una giornata col segno zero sul territorio, così come in tutto l'ultimo periodo. In provincia di Pisa tre nuovi contagi



VOLTERRA — Un altro giorno a zero casi Covid in Valdicecina. Continua dunque il segno zero sulla casella dei nuovi contagi.

In provincia di Pisa, nelle ultime ore, si sono registrati 3 nuovi casi ( 2 in Valdera ) mentre sono 58 quelli in Toscana.

Intanto va avanti la campagna vaccinale che, in Valdicecina, ha raggiunto, almeno con una dose, circa il 60% della popolazione.

In area Valdera Valdicecina sono stati somministrati 75585 vaccini con 40375 cicli completi, con una copertura sulla popolazione residente, rispettivamente, del 58,8% e del 31,4%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità