
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
Attualità Domenica 17 Gennaio 2016 ore 06:30
Neve in arrivo

Probabili precipitazioni nevose martedì. L'Amministrazione comunale mette in guardia i cittadini. Il fenomeno potrebbe verificarsi anche a bassa quota
VOLTERRA — Allerta meteo per martedì 19 gennaio. L'Amministrazione comunale informa i cittadini che, in seguito alle comunicazioni dei bollettini meteo si potrebbe caratterizzare per la presenza di nevicate anche a bassa quota. "Qualora dovessero verificarsi tali condizioni meteo - scrivono dal municipio - si raccomanda la massima attenzione negli spostamenti e di verificare la situazione della viabilità prima di mettersi in viaggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










