Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 11 Giugno 2016 ore 10:38

Nuovo asilo, avanti tutta

Foto d'archivio

Proseguono gli scavi in località Ortino dove sorgerà il nuovo edificio per i più piccoli. E' prevista una struttura in bioedilizia



VOLTERRA — Procedono gli scavi in località Ortino dove sorgerà il nuovo asilo. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Volterra Marco Buselli che ha spiegato come "il mosaico pian piano si sta componendo. Stiamo predisponendo la vendita attraverso evidenza pubblica del complesso dei Cappuccini, dopo averlo reso libero da materiali depositati durante fasi emergenziali. Contestualmente stanno procedendo gli scavi all'Ortino, nell'area in cui sorgerà l'asilo in bioedilizia di cui, in una prima fase, era stato persino ipotizzato lo spostamento in un'area limitrofa, ma più sacrificata. L'assessorato competente seguirà la fase di realizzazione dell'opera pubblica, strategica e necessaria per la città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità