Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 16:05

Una nuova cucina all'asilo Savina Petrilli

Immagine di repertorio

Grazie ad un contributo della Fondazione Crv. Invece, la misericordia e i genitori hanno permesso di cambiare l'illuminazione con luci a led



VOLTERRA — E' stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova cucina alla scuola dell’infanzia Savina Petrilli di Volterra, ristrutturata e dotata di nuove attrezzature per la preparazione dei pasti e per la zona lavaggio, grazie ad un contributo arrivato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra.
L'asilo, con l’aiuto della Misericordia e dei genitori dei bambini, potrà contare anche su un’ illuminazione nuova, con luci a led nel salone giochi e nell’ingresso, con un notevole risparmio energetico. 

All’inaugurazione erano presenti il vescovo Alberto Silvani, il presidente della Fondazione Crv Augusto Mugellini, l’assessore all’istruzione del Comune di Volterra Alessia Dei, Paolo Dei e Paolo Gabellieri presidente e vice presidente della Misericordia, il gestore della scuola Don Osvaldo Valota, il personale e altri collaboratori e sostenitori dello stesso istituto ed una rappresentanza  dei genitori.

Il personale della scuola, i bambini e tutti i genitori esprimono "il loro il più sentito ringraziamento agli enti per il loro contributo, in particolare alla Fondazione Cassa di risparmio di Volterra per la sensibilità e la generosità dimostrata e per l’opportunità di crescita data ai ragazzi che frequentano la scuola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità