Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 16:05
Una nuova cucina all'asilo Savina Petrilli

Grazie ad un contributo della Fondazione Crv. Invece, la misericordia e i genitori hanno permesso di cambiare l'illuminazione con luci a led
VOLTERRA — E' stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova cucina alla scuola dell’infanzia Savina Petrilli di Volterra, ristrutturata e dotata di nuove attrezzature per la preparazione dei pasti e per la zona lavaggio, grazie ad un contributo arrivato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra.
L'asilo, con l’aiuto della Misericordia e dei genitori dei bambini, potrà contare anche su un’ illuminazione nuova, con luci a led nel salone giochi e nell’ingresso, con un notevole risparmio energetico.
All’inaugurazione erano presenti il vescovo Alberto Silvani, il presidente della Fondazione Crv Augusto Mugellini, l’assessore all’istruzione del Comune di Volterra Alessia Dei, Paolo Dei e Paolo Gabellieri presidente e vice presidente della Misericordia, il gestore della scuola Don Osvaldo Valota, il personale e altri collaboratori e sostenitori dello stesso istituto ed una rappresentanza dei genitori.
Il personale della scuola, i bambini e tutti i genitori esprimono "il loro il più sentito ringraziamento agli enti per il loro contributo, in particolare alla Fondazione Cassa di risparmio di Volterra per la sensibilità e la generosità dimostrata e per l’opportunità di crescita data ai ragazzi che frequentano la scuola".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI