Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari

Attualità Lunedì 16 Marzo 2026 ore 08:30

Nuovo consiglio direttivo per la Pubblica Assistenza

Le votazioni si sono svolte ieri, domenica 15 Marzo, nelle sedi dell’associazione di Larderello, Montecatini Val di Cecina e Monteverdi



MONTECATINI VAL DI CECINA — La Pubblica assistenza Alta Val di Cecina ha rinnovato il proprio consiglio direttivo, che guiderà l’associazione per i prossimi 4 anni.

Le votazioni si sono svolte ieri, domenica 15 Marzo, nelle sedi dell’associazione di Larderello, Montecatini Val di Cecina e Monteverdi.

Al termine delle operazioni di voto e dello scrutinio, la Commissione Elettorale ha reso noti i risultati ufficiali, proclamando eletti Pietro Nardi – 99 preferenze, Alessandro Moretti con 98 preferenze, Alex Salvatico con 38 preferenze, Valentina Caponi con 27 preferenze, Luca Bargelli con 25 preferenze, Alberto Mazzinghi con 24 preferenze, Chiara Ghilli con 22 preferenze

Al termine delle operazioni elettorali, Pietro Nardi ha voluto ringraziare la Commissione Elettorale e tutti i soci che hanno preso parte alla votazione: “Un grazie ai membri della Commissione Elettorale che hanno gestito perfettamente queste elezioni. Hanno votato circa il 45% degli aventi diritto. Una bella partecipazione che dà forza al nuovo Consiglio Direttivo. Grazie a tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un folto gruppo di visitatori, arrivati con circa 30 camper a Montecatini Val di Cecina, è stato accolto dal sindaco Francesco Auriemma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica