Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 10 febbraio 2022 ore 15:30

Offese al Capo di Stato, il Pd sporge denuncia

Le scritte comparse sulla bacheca del Pd di Volterra

La bacheca della sede locale del partito è stata imbrattata da scritte offensive nei confronti di Mattarella. I militanti: "Gesto misero e ignobile"



VOLTERRA — Il Partito democratico di Volterra denuncia le scritte ingiuriose che qualcuno ha apposto sulla bacheca della propria sezione e dirette contro il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

"Le scritte apparse sulla bacheca del Partito democratico di Volterra non sono minimamente qualificabili - hanno fatto sapere i membri - per questo motivo, abbiamo deciso di sporgere denuncia contro ignoti presso il Commissariato di Volterra e provveduto a ripulire la bacheca. Chiunque sia l'artefice di queste scritte sappia che il suo gesto è solamente un atto misero e ignobile, che non ha dimostrato niente se non la bassezza di chi lo ha fatto".

"Chi scrive queste frasi, non attacca solamente il Partito democratico, ma colpisce il simbolo dell'unità di questo Paese - hanno concluso - noi continueremo ad utilizzare quella bacheca come abbiamo sempre fatto. Anche più di prima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità