Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:VOLTERRA20°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»

Attualità giovedì 07 dicembre 2017 ore 14:30

Oltre 56mila euro per progetti socio-sanitari

Li mette a disposizione la Società della Salute per chi opera nei settori di disabilità, salute mentale e immigrazione. Come presentare domanda



VOLTERRA — La Società della Salute Alta Val di Cecina contribuirà alla realizzazione di progetti in ambito sociale e socio-sanitario per l'anno 2018, attraverso l'erogazione di contributi per un importo complessivo massimo di 56500 euro.

Gli interventi oggetto di contributo saranno riferiti in particolare alle aree disabilità, salute mentale e immigrazione e dovranno perseguire i seguenti obiettivi: attivare percorsi riabilitativi, socio-terapeutici, educativi, ludico-ricreativi, espressivi coerenti ai bisogni espressi dal territorio e che non trovino possibilità di realizzazione nell’ambito dell’attività ordinaria dei servizi; favorire l’integrazione delle risorse del territorio con quelle dei servizi sociali e socio-sanitari per l’attivazione degli interventi sopra citati.

Potranno presentare domanda di contributo i soggetti previsti all’art.3 del regolamento in possesso di esperienza documentata nella gestione di interventi quali quelli per cui si richiede il contributo. I soggetti proponenti devono inoltre svolgere la propria attività nell’ambito della zona Alta Val di Cecina o comunque dovranno obbligatoriamente utilizzare il contributo eventualmente concesso a beneficio delle persone che vivono stabilmente o temporaneamente nel territorio della zona Alta Val di Cecina.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 20 dicembre 2017.

Per ulteriori informazioni consultare il testo completo dell’avviso e la relativa modulistica sul sito della Società della Salute, sezione “Avvisi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo appuntamento al Museo Guarnacci ha dato il via alla rassegna che si ripeterà per altre tre occasioni: "Volterra città che accoglie"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità