Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 16:34
Reperibilità pediatrica da ripristinare

Il sindaco Marco Buselli:"Sono intanto partite due raccolte firme, una qui a Volterra, l'altra a Montecatini Valdicecina"
VOLTERRA — Reperibilità pediatrica da ripristinare nei notturni e nei festivi e nei notturni. Si parlerà di questo martedì 31 gennaio in un incontro pubblico a Volterra promosso dal sindaco Marco Buselli e dai sindaci di zona (ore 21,15 – Palazzo dei Priori).
"L'Asl non è disponibile fino a marzo, pertanto anche l'assemblea della Sds che ho convocato il 10 febbraio non vedrà comunque presente l'Asl in Società della Salute. Da qui l’idea di promuovere questo incontro pubblico a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Sono intanto partite due raccolte firme, una a Volterra, l'altra a Montecatini. Mi sono sentito anche col sindaco Cerri, con cui ho condiviso le stesse considerazioni. La raccolta firme ha due punti di raccolta a Volterra, l'Estetica Sunrise in Via Ricciarelli e la Zucca Magica in Via Matteotti"..
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI