Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 17:53

Reperibilità pediatrica, aperture della Asl

E' il sindaco Buselli a riferire in merito alla Conferenza dei Servizi delle Aziende Sanitarie che confluiranno nella USL Toscana Nord Ovest



VOLTERRA — Un intervento a difesa della salute e del rilancio del diritto alla salute nelle aree disagiate e periferiche della Toscana. E’ quello fatto dal sindaco di Volterra Marco Buselli durante la Conferenza dei Servizi delle Aziende Sanitarie che confluiranno nella USL Toscana Nord Ovest, che si è svolta oggi, venerdì 18 Dicembre a Pisa.

"Maria Teresa De Lauretis, commissario della ASL 5 di Pisa in risposta al mio intervento che parlava anche di reperibilità pediatrica assente nei notturni e nei festivi – spiega il primo cittadino di Volterra - ha dato il suo assenso a rivedere la cosa in posti come il nostro, in cui il reparto da anni non c'è più. Ora verrà formalizzata la richiesta di ripristino della reperibilità pediatrica nei notturni e nei festivi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca