Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 17:53
Reperibilità pediatrica, aperture della Asl

E' il sindaco Buselli a riferire in merito alla Conferenza dei Servizi delle Aziende Sanitarie che confluiranno nella USL Toscana Nord Ovest
VOLTERRA — Un intervento a difesa della salute e del rilancio del diritto alla salute nelle aree disagiate e periferiche della Toscana. E’ quello fatto dal sindaco di Volterra Marco Buselli durante la Conferenza dei Servizi delle Aziende Sanitarie che confluiranno nella USL Toscana Nord Ovest, che si è svolta oggi, venerdì 18 Dicembre a Pisa.
"Maria Teresa De Lauretis, commissario della ASL 5 di Pisa in risposta al mio intervento che parlava anche di reperibilità pediatrica assente nei notturni e nei festivi – spiega il primo cittadino di Volterra - ha dato il suo assenso a rivedere la cosa in posti come il nostro, in cui il reparto da anni non c'è più. Ora verrà formalizzata la richiesta di ripristino della reperibilità pediatrica nei notturni e nei festivi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI