Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Attualità Lunedì 30 Marzo 2015 ore 18:23

Volterra on air: potrebbe rinascere Radio Torre

Era una emittente radiofonica tutta volterrana nata al tempo delle radio libere. Un incontro per ripercorrere gli anni d'oro e guardare al futuro



VOLTERRA — "L’intento è ripercorrere lo spirito che l'ha fatta nascere e capire se oggi ha senso provare a farla rinascere". Per questo è in programma, come spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli, un incontro pubblico dedicato a Radio Torre. L'appuntamento è per venerdì 3 aprile a Palazzo Comunale alle ore 21,30 per ripercorre gli anni d’oro della emittente radiofonica tutta volterrana.
"Al tempo delle radio libere – spiega il primo cittadino - Volterra aveva una sua radio". "E' con l’intento di ripercorrere lo spirito che l'ha fatta nascere e capire se oggi ha senso provare a riaccendere un segnale che riparta da Volterra, facendo rinascere Radio Torre - prosegue il sindaco - che chiamo a raccolta tutti coloro che hanno dato vita a questa esperienza e contribuito a rendere Radio Torre un bel ricordo del nostro passato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Giacomo Santi porta l'omaggio dell'amministrazione alla signora che, originaria dell'Abruzzo, si è trasferita giovanissima a Volterra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Attualità