Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 30 marzo 2015 ore 18:23

Volterra on air: potrebbe rinascere Radio Torre

Era una emittente radiofonica tutta volterrana nata al tempo delle radio libere. Un incontro per ripercorrere gli anni d'oro e guardare al futuro



VOLTERRA — "L’intento è ripercorrere lo spirito che l'ha fatta nascere e capire se oggi ha senso provare a farla rinascere". Per questo è in programma, come spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli, un incontro pubblico dedicato a Radio Torre. L'appuntamento è per venerdì 3 aprile a Palazzo Comunale alle ore 21,30 per ripercorre gli anni d’oro della emittente radiofonica tutta volterrana.
"Al tempo delle radio libere – spiega il primo cittadino - Volterra aveva una sua radio". "E' con l’intento di ripercorrere lo spirito che l'ha fatta nascere e capire se oggi ha senso provare a riaccendere un segnale che riparta da Volterra, facendo rinascere Radio Torre - prosegue il sindaco - che chiamo a raccolta tutti coloro che hanno dato vita a questa esperienza e contribuito a rendere Radio Torre un bel ricordo del nostro passato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno