QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 5° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità domenica 30 luglio 2017 ore 16:20

Palestra dei Leccetti, via ai lavori

Firmato l'accordo per l'ampliamento e la messa a norma della struttura. L'assessore Moschi: "La pallavolo di zona se lo merita"



VOLTERRA — È stato firmato il contratto per la consegna dei lavori per l'ampliamento e la messa a norma della palestra dei Leccetti. Ad annunciarlo l’assessore ai lavori pubblici Paolo Moschi: "Con questi lavori la palestra cambierà decisamente aspetto e si doterà di nuovi spogliatoi e spazi tecnici. Anche l’interno subirà dei sensibili miglioramenti con materiali innovativi, soprattutto pensando agli infissi e alla pavimentazione. Inoltre migliorerà la funzionalità, perché degli spogliatoi potranno anche eventualmente usufruire dall’adiacente campo da calcio".

"Sono decenni che la palestra attende un restyling – conclude Moschi - La pallavolo di zona se lo merita cosi come i ragazzi delle superiori che si appoggiano ad essa la mattina per l'ora di ginnastica. Credo che si sia seminato bene per il futuro sportivo della città che passa anche dalle infrastrutture per lo sport. Il cantiere sarà allestito nel mese di agosto". 



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità