Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 18:00

La palestra dei Leccetti si rifà il look

Palestra dei Leccetti

Approvato il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione, ampliamento e ammodernamento delll'edificio. Moschi: "Entro l'anno se arriva il mutuo"



VOLTERRA — Più grande, con spogliatoi e bagni nuovi. Sarà così a breve la palestra dei Leccetti, per la quale è stato terminato e approvato il progetto esecutivo per i lavori di ampliamento e ammodernamento.

"Si tratta di un’opera pubblica alla quale abbiamo lavorato insieme all'assessore Tanzini - ha commentato l'assessore alle opere pubbliche Paolo Moschi - , e che viene incontro alle richieste delle società sportive che gravitano attorno alla palestra".

Oltre alla manutenzione straordinaria degli interni, attesa da anni, la palestra sarà ampliata sul fronte e saranno realizzati nuovi bagni e nuovi spogliatoi per andare in contro alle squadre di pallavolo e calcio. L'opera era già stata inserita nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il triennio 2016-2018 e sarà adesso oggetto di richiesta di mutuo. "Se sarà concesso, come speriamo - ha aggiunto l'assessore Moschi - potrà andare entro l'anno a gara, visto che sono già stati ottenuti tutti i pareri necessari in conferenza dei servizi. Confidiamo di mettere mano in tempi rapidi ad una struttura, come quella dei Leccetti, che da anni è un pilastro della vita sportiva volterrana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità