Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 10:17

Un nuovo tetto per la palestra di Saline

I lavori dovrebbero concludersi in due settimane

Sarà completamente ricostruito. La durata dei lavori è prevista in due settimane e alla fine della prima di marzo dovrebbero essere terminati



VOLTERRA — Sono iniziati i lavori di sistemazione del tetto della palestra a Saline di Volterra. A comunicarlo gli assessori Paolo Moschi e Francesca Tanzini. Da anni, infatti, la palestra aveva dei problemi al tetto, tanto che negli ultimi tempi si erano verificate delle infiltrazioni che hanno creato disagi alle associazioni sportive.

"Si tratta di un intervento importante dal punto di vista delle risorse che abbiamo impegnato, ma riteniamo che Saline se lo meriti. L'Amministrazione comunale è intervenuta in maniera definitiva e con uno sforzo riusciremo a dare alla palestra della principale frazione un tetto completamento rinnovato" spiegano i due assessori.

La durata dei lavori è prevista in due settimane e alla fine della prima settimana di marzo dovrebbero essere terminati. Il tetto sarà completamente ricostruito, con l'aggiunta delle linee vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità