Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carambola nella neve: maxi incidente con oltre 100 veicoli blocca un’autostrada del Michigan
Carambola nella neve: maxi incidente con oltre 100 veicoli blocca un’autostrada del Michigan

Attualità Domenica 24 Gennaio 2016 ore 09:00

Le mura liberate dagli alberi orientali

Il sindaco Buselli annuncia la pulizia dell'area intorno alle mura medievali di Porta Marcoli. In arrivo altri interventi di manutenzione



VOLTERRA — "Finalmente si vedono le mure medioevali di Porta Marcoli. Rimossi ailanti (specie invasive di alberi di provenienza cinese) ed acacie. A breve verranno invece potati in modo opportuno i lecci presenti nell'area, appesantiti dall'assenza decennale di interventi". Con queste parole il sindaco Marco Buselli ha annunciato sui social network alcuni lavori, fatti e da fare, intorno alle mura volterrane. Un'attrattiva in più per i tanti turisti che visitano la città etrusca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Procedono i lavori per ampliare la carreggiata del collegamento tra San Dalmazio e Montecastelli. In corso la progettazione per la frana di Serrazzano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità