Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 07:05

Volterra partecipa al premio Egov 2014

Il Comune presenta #VolterraLive: un progetto sulla comunicazione e la promozione turistica attraverso i social media



VOLTERRA — Il Comune di Volterra partecipa al Premio Egov 2014 dedicato all'innovazione nelle pubbliche amministrazioni. L'evento si terrà il 18 settembre 2014 a Riccione e, come da 10 anni a questa parte, premierà le migliori innovazioni che provengono dai territori.
Nel 2013 hanno partecipato al concorso oltre 100 amministrazioni ed il Comune del colle etrusco parteciperà con #VolterraLive dedicato alla comunicazione e promozione turistica attraverso i social media. Il progetto vuole. infatti, promuovere il territorio, il paesaggio, la storia, gli usi e costumi della città attraverso l’uso dei nuovi media. #VolterraLive è iscritto alla sezione “Comunicazione e marketing territoriale (con particolare riferimento all’utilizzo dei media sociali) e comprende l’utilizzo di una pagina facebook istituzionale 'Comune di Volterra', di un account Twitter @ComuneVolterra e un account Instagram 'comunevolterra'.

La promozione viene realizzata non solo tramite comunicati stampa e divulgazione degli eventi, ma soprattutto attraverso le immagini legate ad alcuni tag particolari. Dalla collaborazione con gli istagramers toscani e la Cassa di Risparmio di Volterra è stato realizzato lo scorso 24 agosto il più grande Instameet della Toscana.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima fase di demolizione del Padiglione Carlo Livi. Si tratta di un edificio ormai fatiscente, parte della memoria manicomiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca