Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 07:05

Volterra partecipa al premio Egov 2014

Il Comune presenta #VolterraLive: un progetto sulla comunicazione e la promozione turistica attraverso i social media



VOLTERRA — Il Comune di Volterra partecipa al Premio Egov 2014 dedicato all'innovazione nelle pubbliche amministrazioni. L'evento si terrà il 18 settembre 2014 a Riccione e, come da 10 anni a questa parte, premierà le migliori innovazioni che provengono dai territori.
Nel 2013 hanno partecipato al concorso oltre 100 amministrazioni ed il Comune del colle etrusco parteciperà con #VolterraLive dedicato alla comunicazione e promozione turistica attraverso i social media. Il progetto vuole. infatti, promuovere il territorio, il paesaggio, la storia, gli usi e costumi della città attraverso l’uso dei nuovi media. #VolterraLive è iscritto alla sezione “Comunicazione e marketing territoriale (con particolare riferimento all’utilizzo dei media sociali) e comprende l’utilizzo di una pagina facebook istituzionale 'Comune di Volterra', di un account Twitter @ComuneVolterra e un account Instagram 'comunevolterra'.

La promozione viene realizzata non solo tramite comunicati stampa e divulgazione degli eventi, ma soprattutto attraverso le immagini legate ad alcuni tag particolari. Dalla collaborazione con gli istagramers toscani e la Cassa di Risparmio di Volterra è stato realizzato lo scorso 24 agosto il più grande Instameet della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità