comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Elezioni 2020 martedì 04 agosto 2020 ore 11:24

Buonfiglio e Gabellieri candidati alle Regionali

Gabellieri, Costanzi, Buonsangue e Buonfiglio
Gabellieri, Costanzi, Buonsangue e Buonfiglio

Rappresentano il territorio volterrano e della Valdicecina per Forza Italia. Le elezioni sono in programma il 20 e 21 settembre



VOLTERRA — Con il lavoro di Marco Costanzi, capogruppo centrodestra alta Valdicecina, sono stati trovati i due nomi che la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Raffaella Bonsangue, ha approvato per la candidatura alle elezioni regionali in programma il 20 e 21 settembre prossimi.

Costanzi ha spiegato che "per motivi personali e di lavoro non ho potuto dare la disponibilità a candidarmi al consiglio regionale". Ha quindi avuto mandato di individuare due candidati che potessero rappresentare "la nostra area politica e il territorio di Volterra e della Valdicecina. 

Insieme al gruppo centrodestra per Volterra sono state scelte due figure che correranno per Forza Italia

La prima è quella di Pasqualino Buonfiglio, pensionato dell'Arma dei Carabinieri ora residente a Volterra, per trentacinque anni ha svolto mansioni importanti che lo hanno distinto nella sua carriera militare rappresentando l'Arma dei Carabinieri in America e in Africa.

La seconda è Lisa Gabellieri, volterrana Doc, da più di vent'anni lavora nel settore del turismo, a stretto contatto con le più note compagnie da crociera e con i più famosi tour operator. 

Costanzi, Gabellieri e Buonfiglio

Costanzi, Gabellieri e Buonfiglio



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca