Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca lunedì 27 marzo 2023 ore 12:13

Patente revocata ma lo beccano al volante

Fermato dai carabinieri durante un controllo su strada, l'automobilista sprovvisto della patente è stato denunciato



VOLTERRA — Fermato per un controllo mentre si trovava alla guida di un'auto, è risultato sprovvisto di patente perché revocata. 

Per il conducente, che in base agli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Volterra era già stato sanzionato in precedenza per la stessa violazione, è scattata una denuncia per guida con patente revocata.

Il controllo e la conseguente segnalazione dell'automobilista all'autorità giudiziaria sono avvenuti durante un controllo su strada disposto dall'Arma a livello provinciale e finalizzato, più in generale, alla prevenzione e alla repressione dei reati e al rispetto del codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno