Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 27 marzo 2023 ore 12:13

Patente revocata ma lo beccano al volante

Fermato dai carabinieri durante un controllo su strada, l'automobilista sprovvisto della patente è stato denunciato



VOLTERRA — Fermato per un controllo mentre si trovava alla guida di un'auto, è risultato sprovvisto di patente perché revocata. 

Per il conducente, che in base agli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Volterra era già stato sanzionato in precedenza per la stessa violazione, è scattata una denuncia per guida con patente revocata.

Il controllo e la conseguente segnalazione dell'automobilista all'autorità giudiziaria sono avvenuti durante un controllo su strada disposto dall'Arma a livello provinciale e finalizzato, più in generale, alla prevenzione e alla repressione dei reati e al rispetto del codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità