Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 22 febbraio 2019 ore 12:46

Plauso di Moschi ad Anas

L'ex assessore: "Se il buongiorno si vede dal mattino, non possiamo che essere soddisfatti di questo inizio di gestione da parte di Anas"



VOLTERRA — Paolo Moschi, consigliere comunale della lista civica Uniti per Volterra ed ex assessore ai lavori pubblici è intervenuto per commentare l'inizio di gestione, da parte di Anas, di alcune strade.

"Se il buongiorno si vede dal mattino, non possiamo che essere soddisfatti di questo inizio di gestione da parte di Anas sulle nostre ex regionali, SR 68 e SR 439. In queste settimane abbiamo infatti visto operai a pulire fossette e tagliare il verde sia nel Comune di Colle che di Volterra, nel Comune di Castelnuovo e in altre località limitrofi".

"Non ho ricordi di simili lavori da parte della Provincia di Pisa nel mese di febbraio - ha chiosato Moschi - Pertanto sono sicuro che la strada tracciata, del passaggio sotto Anas, sia stata la scelta giusta per le nostre strade. Recentemente ho chiesto la riasfaltatura della 68 dentro borgo San Lazzaro, e nei pressi del bivio per Mazzolla, dove gli avvallamenti iniziano ad essere preoccupanti".

"Confido che Anas - ha concluso - prenderà seriamente in esame l'ammodernamento di 68 e 439, vero obbiettivo politico per i prossimi anni. Perché solo con una migliore viabilità Volterra e la Valdicecina potranno tornare competitivi. Sono contento anche dello stato di avanzamento dei lavori in località Gesseri, dove abbiamo assistito alla prima stesura di asfalto su una parte di nuovo tracciato. Ma sono convinto che questo cantiere non dovrà rimanere isolato, ma essere solo il primo di una lunga serie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità