Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Cronaca martedì 04 luglio 2017 ore 18:35

Pompieri scudo dei poderi, brucia il bosco

Incendio di sterpaglie vicino alle abitazioni della località podere San Lorenzo. La strada regionale 439 è chiusa al traffico



VOLTERRA — Dalle 15,50 i vigili del fuoco di Saline con il supporto dell'autobotte di Ponsacco e una squadra della sede centrale sono intervenuti nel Comune di Volterra in località podere San Lorenzo per un incendio di sterpaglie ed area boschiva. A peggiorare la situazione il forte vento.

L'incendio si è sviluppato in prossimità di insediamenti rurali ed abitazioni che sono presidiate dai pompieri.

Sul posto stanno intervenendo volontari della Regione e tre elicotteri anch'essi della Regione. In arrivo anche un Canadair.

La strada regionale 439 è stata chiusa al traffico per facilitare le operazioni di soccorso. Sul posto sono presenti i carabinieri di Volterra per la regolamentazione della viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di cosa si occuperanno Nardini, Lenzi e Barontini. L'assessora Cristina Manetti, intanto, sceglie Sonia Luca come capo della propria segreteria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità