Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 19:25

Porta i tuoi Lego in Piazza

Quattro giorni dedicati ai mitici mattoncini colorati: è possibile rivolgersi all'associazione Lesha per esporre le proprie collezioni private



VOLTERRA — L'evento PrioBricks - Mattoncini per tutti si aprirà alle 15 del 5 Dicembre, sotto le logge di Palazzo Pretorio in Piazza dei Priori a Volterra.

Protagonisti della manifestazione, a cura dell’ Associazione Lesha, saranno i mitici mattoncini colorati della LegoFino al pomeriggio dell’8 Dicembre, sarà possibile acquistare set di vario tipo, compresi gli ultimi della nuovissima serie Star Wars. Inoltre, durante i 4 giorni, con ingresso gratuito, ci sarà la possibilità di ammirare l’esposizione di varie collezioni private delle famose costruzioni Lego. E chiunque può partecipare proponendosi per esporre i propri set più belli rivolgendosi all'associazione.

Durante PrioBrick a tutti i bambini che parteciperanno sarà fatto dono di un palloncino con il logo della manifestazione e soprattutto sia grandi che piccini potranno giocare con tanti mattoncini colorati, portando a casa ciò che è stato realizzato in cambio di una piccola donazione in favore della Fondazione “Il Cuore si Scioglie” Onlus. 

Per i ragazzi fino a dodici anni è stato ideato il “Concorso per Giovani Costruttori” che prevede un premio per le tre migliori realizzazioni. I modelli costruiti sul posto verranno, infatti, sottoposti al giudizio di una apposita giuria il giorno martedì 8 dicembre.I premi, tutti offerti dalla " Cartolibreria Pucci 1980 ", sono: al primo classificato un buono sconto del valore di 50 euro, al secondo di 20 euro, al terzo di 10 euro.

Per partecipare al concorso o per esporre le vostre collezioni potete scrivere a info@lesha.it, utilizzare la pagina facebook PrioBricks o chiamare Alessio al numero 366 7019782.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca