Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA11°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 11:46

Possibili temporali, poi torna il bel tempo

Le previsioni meteo parlano di rischio temporali nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 settembre, tra le province di Pisa e Livorno



VOLTERRA — Possibile maltempo nella giornata di oggi, lunedì 7 settembre, per una perturbazione atlantica che colpirà marginalmente anche la Toscana. Brevi temporali, con possibili colpi di vento e grandinate, sono previsti in particolar modo sull'Appennino Tosco Emiliano e fra le province di Pisa e Livorno, in particolare sulla Val di Cecina.

La protezione civile regionale non ha emanato alcuna allerta meteo. Già da domani, martedì, è previsto il bel tempo, che durerà almeno fino a giovedì. Da venerdì 11 settembre nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tantissimi tra cittadini, lavoratori, rappresentanti di istituzioni e sindacati hanno partecipato al grande corteo organizzato da Cgil Cisl e Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità