Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 15:58

Un'ordinanza per prevenire incendi lungo i binari

Il provvedimento ha lo scopo di scongiurare situazioni di pericolo per la circolazione dei treni e la sicurezza dei viaggiatori



VOLTERRA — L'ordinanza del sindaco Marco Buselli, rivolta ai proprietari dei terreni adiacenti alla ferrovia, ha l'obiettivo di scongiurare incendi che potrebbero mettere in pericolo la sicurezza dei viaggiatori. 

Il provvedimento ricorda che lungo i tracciati delle ferrovie è vietato far crescere piante o siepi ed erigere muriccioli di cinta, steccati o recinzioni. 

I terreni adiacenti alle linee ferroviarie non possono essere destinati a bosco, se non ad una distanza di almeno di cinquanta metri dalla più vicina rotaia.

La polizia municipale è incaricata della vigilanza e del controllo per l’esatta osservanza dell’ordinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel tredicesimo anniversario della loro scomparsa, nelle sedi di Larderello e Pisa, un minuto di silenzio. Negli anni anche molti "Memorial Day"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità