Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria

Cronaca Giovedì 19 Marzo 2026 ore 13:40

Due feriti nel frontale tra auto e furgone

Foto di: Vigili del fuoco Pisa

I Vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre un uomo dall'abitacolo, trasportato poi in ospedale grazie all'elisoccorso Pegaso



POMARANCE — Violento scontro nella mattinata di oggi, giovedì 19 Marzo, lungo la strada di Cerreto-Canova nel territorio comunale di Pomarance, dove si è verificato un frontale tra un'auto e un furgone che trasportava del materiale edile.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Pisa, che hanno estratto uno dei due conducenti dalle lamiere

Insieme ai pompieri sono stati attivati anche i soccorritori del 118, con le ambulanze della Misericordia di Pomarance e Castelnuovo Valdicecina, che hanno chiesto il trasferimento dell'uomo estratto dai Vigili del fuoco tramite l'elisoccorso Pegaso.

Per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente, invece, sono intervenuti i Carabinieri di Larderello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune, con apposita determina, ha dato inizio all'iter utile alla realizzazione di strutture a servizio del nuovo impianto nella frazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità