Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:VOLTERRA12°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca venerdì 25 novembre 2022 ore 20:00

Provano a rubare 6 termosifoni ma vengono fermati

L'insolito bottino è stato riconsegnato al Comune dai carabinieri, che hanno arrestato due persone in un locale abbandonato dell'amministrazione



VOLTERRA — I carabinieri hanno colto in flagranza di reato due persone e le hanno arrestate per furto aggravato in concorso.

I due, infatti, sono stati sorpresi dai militari nella zona dell'ospedale mentre tentavano di trafugare dei termosifoni che erano adagiati a terra in un locale abbandonato di proprietà comunale.

Accompagnati presso gli uffici della Compagnia per l’identificazione, le due persone sono state arrestate e la refurtiva, consistente in 6 termosifoni, è stata restituita all'amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Itis Santucci gli studenti hanno partecipato al corso introduttivo al Bls-D a cura dell’associazione Cecchini Cuore di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità