Schlein a Cernobbio: «Il compito di noi opposizioni è costruire un'alternativa credibile a questo Governo»
Cronaca venerdì 25 novembre 2022 ore 14:15
Nei boschi smantellati i bivacchi dello spaccio
I carabinieri, insieme ai colleghi della forestale, hanno individuato alcune zone utilizzate come base d'appoggio per lo spaccio di droga
VOLTERRA — Nel territorio di competenza della Compagnia dei carabinieri di Volterra, i militari, insieme ai forestali di Riparbella, hanno smantellato due bivacchi nei boschi.
I carabinieri, infatti, durante i controlli di alcune aree boschive dov'è ormai consolidato lo spaccio e dove erano stati già bloccati alcuni consumatori, hanno scoperto due aree presumibilmente utilizzate dagli spacciatori.
I militari hanno infatti individuato alcuni bivacchi, che hanno confermato una presenza stanziale, probabilmente non di tipo occasionale.
Sono stati trovate, tra le altre, batterie per auto utili a ricaricare telefonini e computer, vestiti, sacchi a pelo, fornellini elettrici, alimenti e lampade a batteria.
L’area è stata bonificata e il materiale consegnato al centro di smaltimento rifiuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI