Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Cronaca Venerdì 25 Novembre 2022 ore 14:15

Nei boschi smantellati i bivacchi dello spaccio

Parte del materiale raccolto dai carabinieri

I carabinieri, insieme ai colleghi della forestale, hanno individuato alcune zone utilizzate come base d'appoggio per lo spaccio di droga



VOLTERRA — Nel territorio di competenza della Compagnia dei carabinieri di Volterra, i militari, insieme ai forestali di Riparbella, hanno smantellato due bivacchi nei boschi.

I carabinieri, infatti, durante i controlli di alcune aree boschive dov'è ormai consolidato lo spaccio e dove erano stati già bloccati alcuni consumatori, hanno scoperto due aree presumibilmente utilizzate dagli spacciatori.

I militari hanno infatti individuato alcuni bivacchi, che hanno confermato una presenza stanziale, probabilmente non di tipo occasionale.

Sono stati trovate, tra le altre, batterie per auto utili a ricaricare telefonini e computer, vestiti, sacchi a pelo, fornellini elettrici, alimenti e lampade a batteria.

L’area è stata bonificata e il materiale consegnato al centro di smaltimento rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno