Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Lunedì 16 Marzo 2026 ore 19:19

Partiti i lavori per la frana di Serrazzano

Il cantiere avviato per i lavori sulla frana di Serrazzano

Al via il progetto definitivo di consolidamento e adeguamento interamente finanziato dalla Provincia, con l'inizio della logistica per il cantiere



POMARANCE — Prosegue il piano di manutenzione e miglioramento delle infrastrutture avviato dal settore viabilità della Provincia di Pisa nelle diverse aree del territorio. E dopo la riapertura della strada Francesca, tocca a Pomarance risolvere alcune criticità.

Si tratta, in particolare della frana sulla Strada provinciale 329 di Serrazzano, dove è partito il cantiere. 

"Come anticipato dal presidente della Provincia Massimiliano Angori - ha detto il sindaco Graziano Pacini - oggi, 16 Marzo, sono stati consegnati i lavori alla ditta che se ne occuperà e che ha già iniziato a preparare le piste e la logistica. Nei prossimi giorni inizieranno i primi interventi di messa in sicurezza e consolidamento". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un folto gruppo di visitatori, arrivati con circa 30 camper a Montecatini Val di Cecina, è stato accolto dal sindaco Francesco Auriemma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità