Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca martedì 26 luglio 2022 ore 18:30

Ricoveri invariati e 38 nuovi casi Covid

In Alta Valdicecina aumento giornaliero dei nuovi casi, dovuto anche al maggior numero di tamponi eseguiti. Nessuna variazione per i ricoveri



VOLTERRA — In Alta Valdicecina ci sono 38 nuovi casi Covid, così come riportato dal bollettino relativo alle ultime 24 ore.

In tutta la Toscana, tra ieri e oggi, sono stati eseguiti 26.094 test tra molecolari e rapidi, in aumento rispetto agli oltre 4mila del bollettino precedente.

Questa di seguito è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Castelnuovo di Val di Cecina 4 (tasso di incidenza di 188,24 casi per 100.000 abitanti), Guardistallo 2, Volterra 16, Pomarance 8, Riparbella 2, Montecatini Val di Cecina 2, Montescudaio 2, Casale Marittimo 1, Castellina Marittima 1 (tasso di incidenza di 53,48).

n Provincia di Pisa sono stati segnalati 613 nuovi casi (ieri 79).

Al "Santa Maria Maddalena", la situazione ospedaliera rimane invece invariata, con 2 pazienti ricoverati non in terapia intensiva.

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 757 (9 in più rispetto a ieri), di cui 35 in terapia intensiva (5 in più).

Infine, oggi si registrano 18 nuovi decessi, dei quali 4 relativi a persone residenti in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno