Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 06:30
"Rilanceremo il Punto Sanità"

Il sindaco Marco Buselli ribadisce l'intenzione di non voler chiudere la struttura di via Roma: "Stiamo aspettando l'infermiere promesso dall'Asl"
VOLTERRA — "Il Comune non ha alcuna intenzione di dare sponda a chi lo vorrebbe chiudere. Anzi, stiamo lavorando per rilanciarne il ruolo". Usa parole chiare il sindaco Marco Buselli per ribadire la posizione dell'amministrazione comunale nei confronti del Punto Sanità di via Roma.
"Dai medici di famiglia sono arrivate per ben due volte negli anni richieste di chiusura per confluire nella Casa della Salute - commenta il primo cittadino -. Finalmente, nonostante la riduzione di ore, che i medici hanno accettato di garantire in centro, siamo riusciti a tenere aperto il centro servizi di Via Roma".
"Ora - ha concluso Buselli - stiamo aspettando l'infermiere per la sanità d'iniziativa che l'Asl ha promesso e stiamo pianificando l'integrazione di altri servizi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI