Attualità giovedì 11 luglio 2024 ore 12:30
Ritrovato il ragazzo scomparso a Sinalunga

Lieto fine dopo giorni di apprensione: la Prefettura di Grosseto ha informato il sindaco Giacomo Santi del ritrovamento del 14enne
VOLTERRA — Una chiamata nella notte che, per fortuna, segna il lieto fine della storia del ragazzo volterrano che, nei giorni scorsi, aveva fatto perdere le proprie tracce da Sinalunga.
Il caso era arrivato sino al programma Chi l'ha visto?, che da decenni si occupa di persone scomparse. Secondo le prime ricostruzioni a seguito della scomparsa, il 14enne si era recato a Sinalunga alla piscina comunale, insieme ad alcuni coetanei, salvo poi non rientrare a casa.
Dopo alcuni giorni, però, a dare l'annuncio del ritrovamento è stato il sindaco di Volterra, Giacomo Santi. "Ho ricevuto un messaggio dalla Prefettura di Grosseto che mi ha informato del ritrovamento del ragazzo - ha scritto - è stato un enorme sollievo per tutti. Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che si sono adoperati senza sosta nelle ricerche e un ringraziamento particolare va al sindaco di Grosseto, con il quale siamo rimasti in costante contatto".
"Un pensiero speciale e un abbraccio affettuoso vanno alla madre del ragazzo - ha concluso - che ha vissuto giorni di grande apprensione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI