Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Giovedì 28 Gennaio 2016 ore 07:00

Saline, via ai lavori per il marciapiede

Si tratta della risistemazione del tratto lungo via Borgo Lisci, ci vorrà una decina di giorni. In contemporanea verrà ritoccata anche



VOLTERRA — Gli operai sono già al lavoro, l'intervento durerà circa dieci giorni e porterà alla risistemazione del tratto di marciapiede lungo via Borgo Lisci a Saline.

Contestualmente, partiranno anche i lavori per la sistemazione definitiva della rotatoria tra la sr 68 e la 439 dentro il paese, visti i buoni risultati dal punto di vista della sicurezza, finita la fase della sperimentazione.

"Si tratta - ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici Paolo Moschi - di interventi finalizzati ad una maggiore sicurezza dei cittadini da un lato e del mantenimento del decoro urbano dall'altro".

I lavori prevedono la realizzazione di cordoli rialzati per la divisione della carreggiata. Sarà possibile così rimuovere i new jersey, tipici della provvisorie e dare più sicurezza e decoro a Saline di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'esperienza al Teatro del Silenzio, la partecipazione al Festival. Gli allievi della scuola si esibiranno in cinque coreografie al Palfiori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità