Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 07:00
Saline, via ai lavori per il marciapiede

Si tratta della risistemazione del tratto lungo via Borgo Lisci, ci vorrà una decina di giorni. In contemporanea verrà ritoccata anche
VOLTERRA — Gli operai sono già al lavoro, l'intervento durerà circa dieci giorni e porterà alla risistemazione del tratto di marciapiede lungo via Borgo Lisci a Saline.
Contestualmente, partiranno anche i lavori per la sistemazione definitiva della rotatoria tra la sr 68 e la 439 dentro il paese, visti i buoni risultati dal punto di vista della sicurezza, finita la fase della sperimentazione.
"Si tratta - ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici Paolo Moschi - di interventi finalizzati ad una maggiore sicurezza dei cittadini da un lato e del mantenimento del decoro urbano dall'altro".
I lavori prevedono la realizzazione di cordoli rialzati per la divisione della carreggiata. Sarà possibile così rimuovere i new jersey, tipici della provvisorie e dare più sicurezza e decoro a Saline di Volterra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI