Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Domenica 12 Marzo 2023 ore 18:20

Moto contro un pullman, muore centauro

Il drammatico incidente ha coinvolto una moto e un pullman. Strada chiusa al traffico e rilievi in corso. Sul posto 118 e forze dell'ordine



VOLTERRA — Drammatico incidente sulla statale 68 di Val Cecina. Un centauro ha perso la vita nello scontro tra una moto ed un pullman di turisti. Si tratta di un uomo di 50 anni originario della Sardegna.

L'incidente è avvenuto sulla statale 68 di Val Cecina, in località Montemiccioli.

Il tratto della statale dove si è verificato il sinistro è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni per consentire i rilievi. La riapertura della strada è stata comunicata alle 18,15 da Anas.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Per le operazioni di soccorso era stato attivato anche l'elicottero Pegaso, che è stato fatto rientrare quando il medico del 118 sul posto ha dichiarato il decesso dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità