Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA10°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Coprifuoco, riaperture e cambi di zone: le novità del nuovo decreto

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 11:46

Servizio civile in biblioteca e nei musei

Bando per cinque giovani per il servizio civile in biblioteca e nei musei di Volterra. C'è tempo per fare domanda fino al 28 maggio



VOLTERRA — C'è tempo fino alle ore 14 di venerdì 28 Maggio per presentare domanda di servizio civile nel settore della cultura e dei beni culturali presso il Comune di Volterra. L'Amministrazione, infatti, cerca cinque giovani dai 18 ai 29 anni di età: due per il Progetto "Bibliotecando" e tre per il Progetto "Open Museum". Oltre all'età indicata, gli altri requisiti sono: essere regolarmente residente in Toscana, ivi domiciliato (per studio, lavoro, motivi personali) o soggiornante; essere inattivo o disoccupato; essere in possesso di idoneità fisica.

"Quella del servizio civile - afferma l'assessore alle culture Dario Danti - è una bella opportunità per i ragazzi e le ragazze della nostra regione e del nostro territorio. Farlo nei settori dei beni e delle attività culturale rappresenta un valore aggiunto per la nostra città, per i nostri musei e per la nostra biblioteca che stanno attraversando una fase di forte rinnovamento".

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online tramite il sito della Regione Toscana https://servizi.toscana.it/sis/DASC.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca