Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 10:25

Si possono adottare aree verdi

Sono in corso le manutenzioni delle aree verdi pubbliche adottate da associazioni e da privati, per le quali si può fare domanda



VOLTERRA — Anche quest'anno, nonostante le criticità del momento, sono in corso le manutenzioni delle aree verdi pubbliche adottate da associazioni e da privati. 

E' possibile infatti, ai sensi del regolamento comunale, previa stipula di apposita convenzione, adottare aree verdi pubbliche sia da parte di privati (Enti o cittadini, aziende, negozi, artigiani, industrie e comunque attività commerciali) che da associazioni. 

Gli interessati possono farne richiesta tramite un form sul sito comunale di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità